NUOVO INDIRIZZO:  - Viale G. Matteotti, 35 – 62029 Tolentino (MC)

Il continuo e progressivo aumento dei pazienti che si rivolgono alla nostra struttura, ha comportato il trasferimento del Laboratorio in nuovi locali più ampi, dotati di tutti i più moderni sistemi di sicurezza, facilmente accessibili e funzionali alla tipologia e al volume delle prestazioni  richieste.

Tutte le pavimentazioni e i rivestimenti dei locali operativi sono realizzati in PVC per una migliore garanzia di pulizia e salubrità degli ambienti. I locali sono climatizzati e dotati di un impianto di ricambio d’aria forzato.

Medici, Biologi, Chimici, Tecnici di laboratorio, addette di segreteria e infermiere, compongono la struttura del LABORATORIO GAMMA. La loro professionalità è costantemente garantita e supportata dalla partecipazione a corsi di aggiornamento e di formazione, secondo le procedure di sistema.

l nostro personale, tramite l’utilizzo dei più moderni strumenti diagnostici  garantisce massima qualità delle prestazioni e rapidità di refertazione. Con il referto on-line la maggior parte dei risultati sono consultabili in giornata.

 

 

TAMPONE MOLECOLARE

Diagnosi diretta del Tampone naso-faringeo dell’RNA virale

TAMPONE RAPIDO

Ricerca qualitativa della proteina Spike del nuovo Coronavirus.

TEST SIEROLOGICO

Ricerca gli anticorpi IgG e IgM anti SARS CoV-2

TEST SIEROLOGICO POST VACCINO

Monitora la risposta immunitaria alla vaccinazione.